Mughini: Mica mando Renzi dalla Merkel

Nella puntata di "Agorà" del 30 novembre 2012 Giampiero Mughini ha detto di essere un montiano e ha deriso Matteo Renzi. Guarda il video.

Giampiero MughiniQuesta mattina(30 novembre) ad “Agorà” si è parlato di un possibile Monti-bis e di un ipotetico partito di Matteo Renzi. In studio era presente Giampiero Mughini. Lo scrittore-giornalista ha detto di essere un montiano e ha deriso il sindaco di Firenze.

Lo show di Mughini inizia quando il conduttore Andrea Vianello definisce “renziano”(per scherzo) lo scrittore-giornalista. Mughini ha dichiarato “Io voto il partito di Monti. Non scherziamo. Cioè, io mando dalla Merkel Renzi? Ma che son pazzo”. Questa è la prima stoccata al sindaco di Firenze. Poi lo scrittore interrompe anche Alessandro Cattaneo(PDL). Mughini ha detto “Ma quale politica? Se la politica ha portato la situazione a quel punto. E’ dovuto venire Monti per non crollare”. Infine Mughini smonta l’ipotetico partito di Matteo Renzi. Lo scrittore-giornalista ha detto “Ma dai. Renzi fa parte del PD. Da solo può battere solo l’Italia dei Valori”.

Commenti