Crozza: Ma perché Berlusconi non si candida a premier in Francia?

Nell'ultima puntata di "Crozza nel Paese delle Meraviglie" il comico genovese ha attaccato Silvio Berlusconi sul caso "Alitalia". Guarda il video.

Maurizio CrozzaIeri(21 dicembre) non c’è stata l’attesa fine del mondo profetizzata dai Maya. In compenso c’è stata l’ultima puntata di “Crozza nel Paese delle Meraviglie”. Maurizio Crozza ha parlato anche del ritorno in campo di Silvio Berlusconi.

Il comico genovese ha detto “I love Alitalia. Non lo dice nessuno. E lo credo, sta fallendo. Di nuovo? Sul giornale ‘La Repubblica’ c’è scritto: ‘Alitalia sul baratro, il salvataggio è da rifare’. Ma come? Non l’aveva salvata Berlusconi? L’Alitalia la stava comprando Air France nel 2008 per 2,5 miliardi di euro. Poi è intervenuto Berlusconi. Lo Stato si è accollato i debiti. Adesso la vendiamo ad Air France per 300 milioni di euro. Ad un decimo rispetto a 4 anni fa. Ma perché Berlusconi non si candida a premier in Francia? Con tutto quello che gli ha fatto guadagnare, dovrebbero portarlo in trionfo come Napoleone”. Per il resto guardate il video.

Commenti