La rassegna stampa di Fiorello del 7 dicembre 2012

La rassegna stampa di Fiorello del 7 dicembre 2012. Guarda il video.

La rassegna stampa di Fiorello del 7 dicembre 2012Questa mattina(7 dicembre) la rassegna stampa di Fiorello ha parlato del ritorno di Silvio Berlusconi e della sfiducia al governo Monti da parte del PDL.

Fiorello ha esordito dicendo “Siamo nel baratro”. Poi c’è la solita canzonetta di John Wayne. Dopo lo stacchetto musicale, Fiorello ha detto “Avete visto? Non abbiamo fatto in tempo ieri ad annunciare la sua discesa in campo che oggi già vuole far fuori Monti”. E giù commenti pro e contro il Cavaliere. Uno dei presenti ha detto “La Passera fa sempre danni”. Fiorello ha replicato “No. Questa battuta l’hanno fatta tutti!”.

Il clou della rassegna stampa arriva quando viene mostrato un titolo che riguarda il decreto legislativo sull’incandidabilità dei condannati in via definitiva. Fiorello ha detto “Fuori dal Parlamento chi è condannato a più di due anni. E invece dentro tutti quelli condannati un po’ meno, a 18 mesi. Fate reati fino a 18 mesi, perchè noi gente con la fedina pulita al governo non la vogliamo. Ma li mortacci vostra. Ma che legge è?”. Per il resto guarda il video.

Commenti