Grillo: L’ultima settimana della campagna elettorale vado in TV

Beppe Grillo da Ravenna promette una sorpresa per l'ultima settimana di campagna elettorale: "Tornerò in TV, forse anche in Rai". Guarda il video.

Beppe GrilloOggi(26 gennaio) lo “Tsunami Tour” ha fatto tappa a Ravenna. Beppe Grillo ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del comizio elettorale. Il leader del Movimento 5 Stelle ha dichiarato “Faremo una sorpresa, l’ultima settimana della campagna elettorale vado in TV, vedremo dove, sceglieremo una radio e un programma TV”.

Il comico genovese ha attaccato Mario Monti: “La cosa grave che sta succedendo per stroncarmi la carriera e quella del Movimento, oggi Monti ha parlato bene di me. Non si deve, io lo denuncio per diffamazione al contrario. Ma stiamo scherzando? Noi siamo un’altra cosa”. Grillo ha aggiunto “Senza soldi e chiedendo l’elemosina siamo diventati la seconda o forse la prima forza politica del Paese. Non siamo più l’antipolitica, sono diventati loro l’antipolitica. Il PDL ha detto: ‘vogliamo le liste pulite’. Allora chi cazzo ci va se le vuoi pulite? Stanno copiando le nostre cose”.

Commenti