La lite tra Alessandra Mussolini ed Andrea Scanzi

La lite tra Alessandra Mussolini ed Andrea Scanzi a L'aria che tira si conclude con gli insulti e l'abbandono dello studio da parte della Mussolini. Guarda il video.

Alessandra MussoliniDurissimo scontro frontale tra Andrea Scanzi e Alessandra Mussolini durante “L’aria che tira”, il talk show di approfondimento di La7. Il giornalista de “Il Fatto Quotidiano” ha deriso Silvio Berlusconi per le parole su Benito Mussolini.

Scanzi ha dichiarato “Nell’intervista che avete proposto non mi sembra molto sveglio anche ieri abbiamo visto i momenti in cui appisola, poi si sveglia e si asciuga la bavetta. Una delle scene più brutte della storia del mondo”. La Mussolini ha replicato “Il presidente Berlusconi è sempre sveglio. Anche quando dorme”. La discussione degenera quando il giornalista nomina il nonno della Mussolini. A quel punto la “pidiellina” fa la superiore, facendo finta di non sapere chi sia Andrea Scanzi. Poi, abbandona lo studio quando il giornalista dice di non aver nessuno rispetto per Benito Mussolini.

Commenti