Sony XPeria Z. Lo smartphone che non teme acqua e polvere

Sony XPeria Z è uno smartphone quadband moderno ed elegante che non teme acqua e polvere.

Sony XPeria ZSony XPeria Z è uno smartphone quadband moderno ed elegante. Dotato di schermo, sensibile al tocco, da 5 pollici di diagonale ad alta definizione, si connette alle rete Internet ad alta velocità 4G LTE e ha una fotocamera con sensore da 13 megapixel per scattare immagini estremamente dettagliate e girare video in formato HD.

XPeria Z è dotato del primo sensore Exmor RS per cellulare al mondo con video HDR, per scattare foto e registrare video bellissimi anche in presenza di forte controluce. Lo smartphone è dotato del processore Snapdragon S4 Pro quad-core, che offre prestazioni super rapide, una grafica senza pari e un uso efficiente della batteria. Quando lo schermo è disattivato, il telefono chiuderà le app che consumano la batteria e che non sono necessarie, per poi aprirle nuovamente quando lo schermo viene riattivato.

Il Sony Xperia Z è impermeabile all’acqua e può persino cadervi e restarvi immerso per trenta minuti senza riportare alcun danno. Il dispositivo è resistente anche alla polvere e come dichiara, letteralmente, lo stesso produttore, alle principali cause di rottura “che la vita ci riserva”. Urti e cadute, dunque non dovrebbero essere più un problema per questo telefono. Lo smartphone è dotato di sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean ed è disponibile nei colori bianco, nero e viola. Prezzo? Il Sony XPeria Z costa 649 euro.

Commenti