Grillo fa il pienone anche a Milano

Dopo Torino, Milano. Beppe Grillo fa il pienone anche a Piazza Duomo. Ai partiti:"Arrendetevi! Siete circondati dal popolo italiano". Guarda il video.

Piazza DuomoUna Piazza del Duomo gremita di persone ha accolto Beppe Grillo per il suo comizio a Milano. Durante il suo intervento è improvvisamente salito sul palco il premio Nobel Dario Fo. “Il più grande amico della mia vita”, l’ha definito il leader del Movimento 5 Stelle.

Fo ha dichiarato “Mi sembra di esser tornato indietro di molti anni, alla fine della II Guerra mondiale quando c’era tanta gente piena di gioia e con la speranza di cambiare. Tutti vogliono sapere che cos’è questa cosa straordinaria”. Grillo ha iniziato il comizio attaccando i vecchi partiti: “Arrendetevi! Siete circondati dal popolo italiano. Uscite con le mani alzate. Nessuno vi toccherà. Il vostro tempo è finito. Questo ventennio è stato un Vietnam per gli italiani. Fate una pubblica ammissione di colpa e chiedete agli italiani di perdonarvi. La vostra stessa presenza è diventata insopportabile”.

Commenti