Una pidiellina vuole ammazzare un contestatore di Berlusconi

Un contestatore ha urlato "tu c'hai rovinato" a Silvio Berlusconi durante il suo discorso alla convention del PDL a Milano. Ha rischiato di essere linciato da alcuni "pidiellini". Guarda il video.

Una pidiellina inferocitaStiamo assistendo alla peggior campagna elettorale da quando l’uomo ha inventato la politica. Gli aspiranti premier sono lontani anni luce dai veri problemi del Paese. Anche oggi(18 febbraio) Silvio Berlusconi ha detto le solite baggianate alla convention del PDL a Milano.

Questa volta però c’è stato un fuoriprogramma. Un contestatore ha urlato “Tu c’hai rovinato” all’indirizzo dell’ex-premier. Non l’avesse mai fatto. Il tizio ha rischiato di essere linciato da alcuni “pidiellini”. E’ stato salvato dalle Digos, che l’hanno dovuto rinchiudere in uno stanzino per sottrarlo alla furia dei sostenitori del PDL. Nel video di “La Repubblica” si nota una donna di mezza età(foto) che dice: “Schifoso. Siamo qua per vivere, per la nostra vita. Hai rubato. Ladro! Ti uccido! Fammelo uccidere quello lì. Sempre contro Berlusconi. Per una scopata di merda! Comunisti di merda”. Ogni commento sarebbe superfluo. Per i media e i giornalisti il problema è Grillo che caccia(in modo cortese) qualche cameramen dal palco. Ma ci rendiamo conto a chi rischiamo di affidare il Paese?

Commenti