Ferrara: Volete un governo Rodotà? Intanto io mi suicido

“Volete un governo Rodotà? Intanto io mi suicido. Quindi avete la responsabilità della mia vita. Anche se va Zagrebelsky mi suicido. Mi butto dalla Torre Velasca“. Così Giuliano Ferrara al Tg3.

Giuliano FerraraGiuliano Ferrara è tornato nuovamente in auge dopo alcune settimane di letargo. Il direttore de “Il Foglio” è stato ospite al Tg3 per parlare della situazione politica italiana.

La maggioranza degli elettori del centrodestra vorrebbe un governo PD-PDL in un sondaggio realizzato dall’agenzia Ipr-Marketing. La cosa ha fatto andare su tutte le furie Ferrara. Il giornalista ha detto “Quando parla il dottor Noto mi sembra di leggere Ezio Mauro. Volete un governo Rodotà? Intanto io mi suicido. Quindi avete la responsabilità della mia vita”. Poco dopo Ferrara ha aggiunto “Anche se va Zagrebelsky mi suicido. Mi butto dalla Torre Velasca”. Tra un urlo e una baggianata, il giornalista ha detto anche che “Berlusconi è pazzo”.

Commenti