Pino Scotto collaborerà con i Modà?

Pino Scotto viene stuzzicato su una possibile collaborazione futura con i Modà. Guarda il video.

Pino ScottoNel corso del programma “Database” di Rock TV è arrivato un sms per Pino Scotto. Lo spettatore ha scritto: “Tu parli, ma io sono convinto che anche tu per un po’ di grana suoneresti con i Modà. Rispondi sinceramente”.

Il conduttore ha risposto: “Se io volevo farlo per i soldi, lo avrei già fatto anni fa. Ho avuto tantissime occasioni. Con i Vanadium, negli anni ‘80, vendevamo 50 mila copie in Italia. Oggi ti danno 3 dischi d’oro. Hanno provato a mandarci in manifestazioni di quelle che piacciono a te, dove va quella gente che hai detto tu. Ho mandato a fare in culo tutti sempre. Ho lavorato 35 anni in fabbrica a scaricare camion per la mia dignità, io qua non prendo una lira. Io non so chi cazzo sei, ma posso dirti una cosa: ma vaffanculo va”.

Commenti