Life shapers

Se hai mezza vita alle spalle e tutta la vita davanti. Se il lavoro è passione e le persone sono tutto. Se non smetti mai di fare e di volere. Sei un Life Shaper.

Hai mezza vita alle spalle e tutta la vita davanti? Il lavoro è passione e le persone sono tutto? Non smetti mai di fare e di volere? Allora sei un Life Shaper. Uno che la vita non si accontenta di viverla, ma la plasma come vuole.

Un Life Shaper è una persona tra i 35 e i 50 dei nostri tempi. Fare è l’unico verbo che conosce. Professionista è un aggettivo che gli sta bene, ma è anche e soprattutto esploratore di se stesso. Non c'è divertimento senza le persone giuste e la giusta situazione. Un  Life Shaper è un viaggiatore patentato, curioso e attento al dettaglio. Guida su strade che, anche se non portano lontano, lo riportano sempre a casa. E’ alla ricerca del benessere a 360° e di un’alta qualità della vita. La grinta, il coraggio e la determinazione convivono con il bisogno di libertà e di relazione con gli altri.

Un Life Shaper ha una passione per il design e lo stile, che lo induce a selezionare e scegliere i brand in grado di rappresentarlo. Il Life Shaper viene cercato ovunque perché interessa tutto di loro. Il Life Shaper è protagonista dell’economia, della cultura, dell’intrattenimento, del Made in Italy nel mondo e, da oggi, anche di www.lifeshapers.it/community. Il sito è un punto di incontro virtuale dove condividere le esperienze nate alla guida di uno dei gioiellini di casa Mercedes. Entra, leggi le storie dei Life Shapers d’Italia, scopri i loro gusti, esplora i luoghi che ti consigliano. Ti senti un Life Shaper? Iscriviti e raccontati compilando il form. Il Life Shaper dell’anno potresti essere tu. Cosa aspetti?

life shapers

lifestyle

stile



Articolo sponsorizzato

Commenti