Bambini testano Samsung Galaxy S4 Active

Cosa succede quando a testare uno smartphone sono dei bambini?Samsung lancia una campagna viral per il suo nuovo Galaxy S4 Active. Guarda il video.

Samsung Galaxy S4 Active

Da pochi giorni è in commercio il Galaxy S4 Active, il nuovo smartphone di ultima generazione di Samsung. Il nuovo device della casa sudcoreana è resistente all’acqua e agli urti. Samsung ha lanciato una campagna viral per pubblicizzare il Galaxy S4 Active.

Cosa succede quando a testare uno smartphone sono dei bambini? In questo modo, la casa sudcoreana sperimenta la resistenza del nuovo Galaxy S4 Active nelle situazioni più imprevedibili. Il nuovo device dispone di un rivestimento in grado di respingere polvere e sabbia, e resistente all’acqua fino a una profondità di un metro per un massimo di 30 minuti(certificato IP67*), consentendone l’utilizzo in qualsiasi tipo di situazione, anche le più estreme!

Il video allegato mostra un divertente esperimento in cui dei bambini hanno concentrato su Galaxy S4 Active tutte le loro energie in una giornata di gioco sfrenato. Il risultato? Smartphone sporchi e sparsi ovunque, in acqua, sotto la sabbia, per terra, ma comunque funzionanti e a prova di “piccole pesti”. Il test è riuscito. Scopri di più sul nuovo dispositivo sul sito www.samsung.it/galaxys4range.

Commenti