Civati alla Biancofiore: Stai dicendo scemenze

Alta tensione nello studio di In Onda, quando Pippo Civati (PD), interrotto da Michaela Biancofiore (PdL), perde la pazienza. Segue un botta e risposta al limite della rissa verbale. Guarda il video.

Biancofiore e CivatiI problemi giudiziari di Silvio Berlusconi sono l’argomento principale dei talk show politici. La questione ha stancato buona parte degli italiani, perché distrae dai veri problemi del Paese. La cosa più drammatica è che vengono invitate persone che parlano del nulla. Una di queste è Michaela Biancofiore(PDL).

L’amazzone ha avuto un acceso confronto con Filippo Civati(PD) durante la diretta di “In Onda Estate”. Tutto nasce quando la Biancofiore interrompe un discorso del “pidino” sulle pensioni d’oro. Civati perde le staffe e dice: “Adesso mi incazzo. Stai dicendo scemenze da tutta la sera”. La discussione va avanti per un paio di minuti. Poi la Biancofiore menziona il suo libro e confessa il suo “amore” per Berlusconi. Al termine della trasmissione le scuse del parlamentare democratico per aver alzato troppo i toni.

Commenti

  1. Per fortuna sto evitando di guardare i Talk da tempo. E a quanto pare non mi sono perso granché. Da vent'anni il Paese continua ad essere avvitato sul Berlusconi-sì Berlusconi-no

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Berlusconi è una zavorra per il nostro Paese. I talk show sono la rovina dell'Italia. Il motivo? Parlano sempre di Berlusconi.

      Elimina

Posta un commento