Napoli Pizza Village dal 3 all’8 settembre 2013

La manifestazione è la risposta mediterranea all’October Fest: è il September Fest della pizza per il quale sono attesi 300 mila visitatori.

PizzaTradizione, cultura, naturale associazione nel mondo al prodotto “Pizza”, rendono Napoli la location ideale per il terzo appuntamento con il “Napoli Pizza Village” che, anche quest’anno, sarà ospitato dal suggestivo e celebre lungomare di Via Caracciolo.

La manifestazione è la risposta mediterranea all’October Fest: è il September Fest della pizza per il quale sono attesi 300 mila visitatori. Napoli Pizza Village è un occasione per gli operatori del settore ma soprattutto per il pubblico dei grandi eventi, animato dalla presenza di circa 40 tra le più rinomate pizzerie napoletane. Con accesso completamento gratuito, dal 3 all’8 settembre dalle Napoli Pizza Villageore 18 alle 24, l’edizione 2013, prenderà vita nel tratto pedonale comprendente la Rotonda Diaz.

Pizzaiuoli provenienti da ogni parte del mondo si confronteranno in diverse categorie di gara, offrendo, proprio durante l’evento che celebra la pizza, uno spettacolo unico ed irripetibile di abilità ed esperienza, unito al talento e alla competizione. Alle 25 casse distribuite lungo l’area del “Napoli Pizza Village” sarà possibile, al costo di 10 euro, acquistare il menù completo che prevede 1 pizza+1 bevanda+1 gelato oppure dolce+1 caffè. I visitatori che non vorranno l’intero menù potranno acquistare bibita o gelato a 2 euro. Acqua, caffè e succhi costeranno 1 euro.

Commenti