Samsung Galaxy S4 mini, il fratello minore del S4

Design compatto, elegante, leggero e con un marcato gusto hi-tech: ecco perché Samsung Galaxy S4 mini è la scelta ideale per chi cerca prestazioni e stile, tutto in uno.

Samsung Galaxy S4 miniSamsung Galaxy S4 mini è una versione di dimensioni ridotte del popolare smartphone Galaxy S4. Del fratello maggiore riprende l’aspetto, elegante e raffinato, e i materiali, ma è molto meno potente e performante. Il nuovo “gioiello” della casa sudcoreana è dotato di uno schermo sensibile al tocco SuperAMOLED da 4,3 pollici di diagonale con risoluzione  Full HD e dispone di una fotocamera posteriore da 8 megapixel.

Il Galaxy S4 mini monta un processore Qualcomm Snapdragon 400 dual core Krait da 1.7 GHz ed è dotato di 1,5 GB di memoria RAM. La memoria di massa è di 8 GB, espandibile grazie all’espansione MicroSD fino a 64GB. La batteria ha una capacità di 1.900 mAh. Il nuovo smartphone della Samsung è il non plus ultra in fatto di comunicazione e condivisione delle informazioni. Oltre alla connettività 4G/LTE per la navigazione ultraveloce, sono supportati il Wi-Fi Direct, per il collegamento diretto(e senza fili) dei dispositivi e l’NFC per la comunicazione a contatto tra terminali compatibili. Il sistema operativo è la versione di Android 4.2.2 Jelly Bean. Disponibile nei colori nero e bianco. Samsung Galaxy S4 mini costa 399 euro. Di seguito la videopreview di Telefonino.net.

Commenti