Panasonic illumina il castello di Praga con 10 mila lampadine a LED

Il 4 giugno 2013 il castello e la cattedrale di Praga si sono illuminati con 10.000 lampadine LED di Panasonic, per dimostrare che usare lampadine a basso consumo non vuol dire avere minor illuminazione.

Cattedrale di PragaIl risparmio energetico è una delle tematiche più discusse negli ultimi anni. Una buona efficienza energetica permette di risparmiare sulla bolletta e ridurre le emissioni di CO2.

Panasonic, con la campagna “Change Lights”, ha voluto dimostrare che si può ottenere un risparmio energetico senza rinunciare alla migliore luce possibile. Il 4 giugno 2013 il castello e la cattedrale di Praga si sono illuminati con 10 mila lampadine LED di Panasonic. Le nuove lampadine garantiscono una migliore illuminazione ma soprattutto una maggiore durata. I palazzi, i cortili e la cattedrale di San Vito si sono rivelati in tutta la loro bellezza, grazie all’azione di cinque diversi tipi di lampadine LED che, pur essendo a basso consumo, sono in grado di emettere una luminosità per ogni specifica esigenza.

Commenti