La rassegna stampa di Fiorello del 23 settembre 2013

L'edicola Fiore del 23 settembre 2013. Lo showman menziona i “Tweet Awards 2013" e la visita del Papa in Sardegna. Guarda il video.

EdicolaFiore 23 settembre 2013Questa mattina(23 settembre) la rassegna stampa di Fiorello si apre con la scollatura della moglie del dottore. Tra gli ospiti ci sono anche tre vincitori dei “Tweet Awards 2013”. Dopo un minuto e sette di nulla, parte la nuova sigla di Jovanotti.

L’edicola Fiore parte con il Papa. Lo showman dice: “E’ stato in Sardegna. Per l’occasione il Billionaire ha fatto gli sconti dell’otto per mille. Indovinate dove ha pernottato il Papa? Alla We want RenziMaddalena. Sarò attaccato dall’Osservatore Romano”. Il discorso vira sulla politica. Fiorello dichiara: “Saccomanni ha detto ‘Rigore o lascio’. Al Milan uno glielo hanno dato, ma Balotelli l’ha sbagliato”. Poi viene menzionato anche l’autore delle battute dell’edicola Fiore, vale a dire Matteo Renzi. Viene mostrata una foto in cui ci sono tre “pucchiacche” con la scritta “We want Renzi”. Per il resto guarda il video.

Commenti