Grillo: Greco è un conduttore del nulla

"Vengo ad Agorà solo se mi intervistano i capi struttura. Greco è un conduttore del nulla". Lo ha detto Beppe Grillo. Guarda il video.

Beppe GrilloIeri(24 ottobre) Beppe Grillo è stato a Trento per sostenere i candidati del Movimento 5 Stelle alle elezioni regionali che si svolgeranno il 27 ottobre 2013. Il comico genovese ha attaccato duramente il presidente della Repubblica. Il motivo? Giorgio Napolitano ha convocato solo PD e PDL per cambiare la legge elettorale.

Grillo ha dichiarato “No al Napolitanellum, sì all’impeachment per Napolitano”. Come di consueto, quelli di “Agorà” vanno a nozze quando apre bocca il leader del M5S. Il Gerardo Grecoprogramma condotto da Gerardo Greco(foto) ha mostrato un servizio di 5 minuti(video) sul comico genovese. Grillo ha detto “Parlo solo in diretta nel vostro programma. Agorà monta le interviste. Vengo in diretta se sono intervistato dai capi struttura. Non mi faccio intervistare da quel giornalista lì. Il conduttore non mi interessa. E’ un conduttore del nulla”.

Commenti