LG Nexus 5 marcato Google

Con il Nexus 5 puoi catturare la spontaneità di un momento o un evento memorabile come mai prima d'ora. Con tecnologia Android 4.4 KitKat, è il più sottile e veloce tra i telefoni Nexus.

LG Nexus 5L’attesa è finita. Google ha annunciato le caratteristiche e il prezzo del Nexus 5. Anche quest’anno lo smartphone è stato prodotto da LG. Il nuovo “gioiello” di Google è dotato di un display IPS sensibile al tocco da 4,95 pollici di diagonale con risoluzione 1920x1080 pixel Full HD.

Nexus 5 è un dispositivo di precisione, realizzato con materiali resistenti e dal design semplice e intelligente, per dare più spazio a ciò che conta per te. Con soli 130 grammi di peso e 8,59mm di spessore, è il più potente tra i telefoni Nexus. Lo smartphone ha una fotocamera da 8 megapixel(fontale da 1,3) con stabilizzatore ottico e una nuova modalità HDR+ che consente di scattare foto in rapida successione e di combinarle al meglio in un’unica immagine. Nexus 5 monta un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz, mentre la memoria RAM è di 2 GB. La memoria di massa è di 16 o 32 gigabyte a seconda della versione. La batteria ha una capacità di 2300 mAh.

Il Nexus 5 dispone della tecnologia NFC. È inoltre dotato di connettività LTE, ed è quindi possibile usare le nuove reti dati cellulari ad alta velocità, e di Bluetooth e Wi-Fi, per navigare in Internet in casa usando la propria connessione domestica. Il sistema operativo è il nuovo Android 4.4 Kitkat.  Il nuovo smartphone Google è disponibile nei colori nero e bianco. Prezzo? La versione 16 GB costa 349 euro, mentre bisogna aggiungere 50 euro per quello da 32 GB. Nexus 5, disponibile da oggi(31 ottobre) negli Stati Uniti, in Italia e in altri Paesi, può essere acquistato su Google Play Store Device. Di seguito la videopreview di HDblog.it.

Commenti