La Pascale chiede 10 milioni di euro alla Bonev

Dopo aver assistito alla puntata di "Servizio pubblico" di Michele Santoro su La7, la compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, sta valutando con i suoi avvocati la possibilità di chiedere un risarcimento danni per le dichiarazioni, reputate diffamatorie, di Michelle Bonev.

Michelle BonevNon c’è nulla da fare. Michele Santoro ha deciso di trasformare “Servizio Pubblico” in un talk show di gossip. Nella puntata del 17 ottobre 2013, il conduttore salernitano ha dedicato un’intera serata a Michelle Bonev(video).

La donna bulgara ha sparato fango su Francesca Pascale, la fidanzata di Silvio Berlusconi. La Bonev ha dichiarato “Fu Berlusconi a parlarmi di lei. ‘A Francesca piacciono le donne’, mi fece lui. ‘Tanto è vero che non ha mai avuto rapporti con uomini. E’ iniziato tutto molti anni fa, con la sua insegnante, molto più grande di lei… Francesca è molto gelosa delle ragazze che sono intorno a me, perché secondo lei sono tutte delle poco di buono. E il suo intento è proteggermi, lei vorrebbe stare vicino a me per proteggermi’. Questo mi disse. Non sono una coppia. E’ tutto falso”.

Dopo aver assistito alla puntata di “Servizio pubblico” di Michele Santoro su La 7, Francesca Pascale, sta valutando con i suoi avvocati la possibilità di chiedere un risarcimento danni per le dichiarazioni, reputate diffamatorie, di Michelle Bonev. La richiesta, che sarebbe di 10 milioni di euro, potrebbe essere estesa a Santoro e Urbano Cairo, editore di La 7. La somma, riferiscono fonti del Popolo della Libertà, potrebbe essere destinata interamente alle case-famiglia di Napoli.

Commenti

  1. Dopo essere stato un fan di Santoro per anni, ormai non lo seguo più da un pò. Incentra la sua trasmissione ancora sui guai giudiziari di Berlusconi, invitando gente in studio per buttargli fango addosso. Un metodo che non ha mai funzionato, visto che il Cav prende sempre la sua parte di voti ad ogni tornata elettorale. Oltretutto, è stato proprio lo stesso Santoro a rilanciarlo a inizio gennaio con quel teatrino insieme a Travaglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa drammatica è che anche i servizi degli inviati non sono più all'altezza. Berlusconi prende voti perchè il popolo italiano è stupido.

      Elimina

Posta un commento