Alfano: Sbarcati 42.777 migranti nel 2013. Sgarbi lo definisce capra

Nel 2013 sono sbarcati 42.777 clandestini, tre volte in più rispetto al 2012. Lo ho detto il ministro Alfano. Per Sgarbi è una capra assoluta. Guarda il video.

Angelino AlfanoI migranti sbarcati quest’anno sono stati 42.7777, tre volte in più rispetto al 2012. Lo ha detto il ministro dell’Interno Angelino Alfano nella conferenza stampa al Viminale. Il leader del Nuovo Centrodestra ha aggiunto “Abbiamo pagato tre instabilità: Libia, Siria, ed Egitto. Per la gestione dei Centri di accoglienza continueremo ad affidarci ai privati, ricordando loro che l’immigrazione non è business”.

Ogni clandestino costa agli italiani 50 euro al giorno. Di questi, solo 8 euro vanno al cosiddetto profugo. Se questo non è un business, allora cos’è? Ieri(20 dicembre), Vittorio Sgarbi a “Servizio Pubblico” ha dichiarato “Mi fa tenerezza Berlusconi che lo chiama ‘Angelino’ promettendogli di farlo premier. Alfano dovrebbe scontare la pena di Berlusconi. Alfano l’ho sempre trovato un imbecille totale, una capra assoluta”.

Commenti