Il caso Mabro finisce ad Affari Tuoi

Michela Parrini vince 60 mila euro ad "Affari Tuoi". Il marito non paga le dipendenti dell'ex Mabro dai 6 mesi. Guarda il video.

Michela Parrini

La donna che vedete nella foto è Michela Parrini. A molti questo nome dirà poco o nulla. Perché è così euforica? Semplice. Ha vinto 60 mila euro ad “Affari Tuoi”. Fin qui nulla di male, se non fosse che la tizia è la moglie dell’ex imprenditore Andrea Barontini.

Fino allo scorso giugno, questo tizio era proprietario e amministratore unico di una fabbrica tessile di Grosseto, la Mabro. Oggi la fabbrica è deserta. La vittoria della Parrini ha fatto andare su tutte le furie le ex lavoratrici di quella fabbrica. Il motivo? Le dipendenti devono avere sei stipendi arretrati e parte della tredicesima. La Parrini ha detto che quei soldi le serviranno per far studiare le figlie all’università. Invece dico che quella vincita deve essere sequestrata. I 60 mila euro devono essere consegnati alle lavoratrici. E le figlie della Parrini? Semplice. Vanno a lavorare. Questa mattina(28 gennaio), il programma “Agorà” ha parlato di questa brutta vicenda. Nel video allegato potete ascoltare l’arroganza di Barontini.

Commenti