Il triangolo amoroso
Nel mondo di oggi ci sono sempre più persone che tradiscono il proprio o la propria partner. La cosa drammatica è che alcuni tengono due piedi in una scarpa. Che significa? Pensiamo ai personaggi come ai tre punti di un triangolo: A, B e C.
A e B stanno insieme, ma allo stesso tempo B frequenta C. Dico subito che non vorrei mai essere nei panni del personaggio A. C è quello(o quella) che sta nella posizione migliore: si gode B “senza impegno”. Ma che succede se B lascia A e si mette con C? Qui iniziano i problemi per C. Il motivo? C diventa A e c’è il rischio che venga tradito a sua volta. Da tutto questa storia cosa emerge? Che B è il personaggio più squallido. Facciamo un esempio pratico.
Sulla versione online de “Il Mattino” è uscito un articolo su Maria Rosaria Ventrone. A molti questo nome dirà poco o nulla. La donna era l’amante del calciatore Edinson Cavani ed ha deciso di “sfogarsi” in un’intervista a “Chi”. Per la cronaca, l’uruguaiano aveva lasciato la moglie Maria Soledad per stare con lei. Qualche mese fa è spuntata un’altra donna. La Ventrone ha dichiarato: “Quando ho letto di questa ragazza e ho saputo che si era presentato a casa sua, ho capito che quello di fare grandi promesse è un vizio. Allora la sua ex moglie non aveva torto”. Tutto torna. C che diventa A.
Commenti
Posta un commento