Le Lotterie che regalano una prostituta

In Svizzera stanno avendo molto successo le Lotterie che mettono in palio le prostitute. I migliori clienti sono gli italiani della Lombardia.

DonnaIn Svizzera ci sono Lotterie che hanno un solo premio in palio. La cosa potrebbe non interessare, se non fosse che il premio in questione è una prostituta gratis per 30 minuti. Nella Svizzera del sud queste Lotterie stanno riscuotendo molto successo. I migliori clienti? Manco a dirlo, gli italiani residenti in Lombardia.

Il meccanismo per “giocare” è semplice. Una volta pagato il biglietto di ingresso, mediamente 10 franchi(circa 8 euro) consumazione di bevande inclusa, il cliente riceve un biglietto numerato. Nel corso della serata parte l’estrazione e il sorteggiato ottiene quanto messo in palio. I proprietari dei locali, grazie a questa trovata, hanno visto triplicare i propri incassi. E in Italia? Il nostro Paese sta a guardare. Invece di entrare in questo settore “florido”(e pieno di clienti), il nostro Stato preferisce “rubare” i soldi a quei poveracci che tentano la fortuna con le slot machine. Non solo. In Italia c’è una “mente geniale” che propone il carcere per i clienti delle prostitute. Follia pura.

Commenti