La rassegna stampa di Fiorello del 24 gennaio 2014

L'edicola Fiore del 24 gennaio 2014. Lo showman parla del caso Ruby-ter e dell'ustione sulla mano di Renzi. Guarda il video.

Edicola Fiore 24 gennaio 2014Questa mattina(24 gennaio) la rassegna stampa di Fiorello si apre con la nuova sigla dei Negramaro. Oggi è il compleanno di Giuliano Sangiorgi. Lo showman non vuole parlare dell’Italicum.

Lo sfoglio dei giornali parte con la notizia sul Ruby-ter. Fiorello dice: “Indagati Berlusconi e i suoi avvocati. Ora gli avvocati di Berlusconi devono prendersi gli avvocati. Alla fine sarà Berlusconi che indagherà sui giudici. Ci sarà tutto un giro e non si finirà mai”. Il discorso vira sul ritorno a teatro di Beppe Grillo. Lo showman dichiara: “Grillo dice che c’è un piccolo golpe di Stato. Perchè vogliono inserire lo sbarramento che impedisca al M5S di essere dei giochi”. Viene menzionato anche l’ustione sulla mano di Renzi. Fiorello dice: “Quando è andato a trovare Bersani. Bersani gli ha preso la mano e ha spento il sigaro sopra”. Per il resto guarda il video.

Commenti