Iva Zanicchi: Sono da quattro anni in Europa, non ho fatto nulla

Iva Zanicchi sbotta in diretta a "La Gabbia" e manda a quel paese il pubblico. Guarda il video.

Iva ZanicchiIl programma “La Gabbia” si è trasformato in “OK il prezzo è giusto”. Tutta colpa di Iva Zanicchi, che tra una baggianata e l’altra ha raccontato anche una storia da libro cuore. Ma non finisce qui. L’europarlamentare di Forza Italia si è messa a discutere anche con i cassintegrati di Eutelia.

La Zanicchi ha dichiarato: “Il qualunquismo non mi piace. Non sono stata nel governo Berlusconi. Io sono da 4 anni in Europa, io non ho fatto nulla. Non dovrei dirlo, che Dio mi maledica. Io ho adottato una famiglia con 5 figli, gli ho trovato il lavoro e gli ho dato lo stipendio di un anno. Fatelo anche voi”. L’europarlamentare ha concluso il suo monologo con tre sonori “vaffa” diretti al pubblico. Che dire? Troppo facile fare beneficenza con i soldi dei contribuenti. Anch’io lo farei se fossi un politico.

Commenti