Maria Elena Boschi: “Mi manca la vita di coppia”. Mi offro volontario

"Sogno un compagno e tre figli". La ministra Maria Elena Boschi si racconta a "Vanity Fair".

Maria Elena BoschiMaria Elena Boschi riesce sempre a far parlare di se. Il Ministro per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento ha rilasciato un’intervista esclusiva a “Vanity Fair”. Non l’avesse mai fatto. Il motivo? Ha fatto andare in tilt i single etero di tutta Italia.

Ma cosa ha dichiarato di così sconvolgente? La Boschi vuole tre figli. Fin qui nulla di anormale. Il problema è che gli manca la “materia prima”, ossia un uomo che la ami(almeno lei così dice). La Boschi ha detto: “Desidero molto trovare un compagno. Sono single da un anno e la vita di coppia mi manca. Torno tardi dal lavoro, la casa è sempre vuota, sono lì da sola a bermi una tazza di latte e magari ho passato la giornata a discutere di emendamenti con uno dell’opposizione. Vorrei almeno trascorrere il mio tempo libero con qualcuno con cui sognare un futuro insieme”. Il mio cuore si è aperto quando ho letto l’intervista. Per questo motivo mi offro volontario per “occupare” il tempo libero di Maria Elena e farla sognare. Cosa offro? Amore.

Commenti