Elisa a Giovanardi: Suo figlio si farà un sacco di canne!

Elisa si scaglia contro l’ex ministro Giovanardi: “Con il suo modo di pensare, spingerà suo figlio a farsi un sacco di canne”. Guarda il video.

Elisa SerafiniIeri(29 maggio) ad “Announo” si è discusso di droghe leggere. Carlo Giovanardi(Nuovo Centrodestra), ospite in studio, sembrava un agnello rinchiuso in una gabbia con dei leoni. Il senatore di NCD si è messo a discutere con chiunque ed ha preso parecchie “batoste”, soprattutto dal cantante Fedez.

Mi è piaciuto molto l’intervento di Elisa Serafini, una delle partecipanti al programma condotto da Giulia Innocenzi. La ragazza ha detto: “Mi sconvolgo che siamo ancora qua a parlare del fatto se possa essere legale o meno la marjuana medica. Preferirei vedere un maggiorenne che sceglie di fumarsi una canna in un posto che regolamenti, controlli e tassi la sostanza, piuttosto che vedere un 15enne che finanza la criminalità organizzata e si fa le canne al parco”. Elisa ha chiuso il suo intervento dicendo a Giovanardi “con il suo modo di pensare, spingerà suo figlio a farsi un sacco di canne!”. Io adoro Elisa.

Commenti