Komu K5 Octa+. Lo smartphone potente e moderno

Design raffinato e nuovo vetro Gorilla Glass di terza generazione contraddistinguono il K5 Octa+, il nuovo dual sim di Komu.

Komu K5 Octa Komu K5 Octa+ è uno smartphone quadband dotato di un sistema Dual Sim, ovvero la possibilità di contenere insieme due schede Sim di differenti gestori telefonici: in questo modo si possono gestire le telefonate con la sicurezza di non perdere mai la connessione con la possibilità di scegliere la tariffa migliore.

Il nuovo smartphone della casa italiana è pensato per chi vuole un apparecchio molto potente con un design raffinato. K5 Octa+ è dotato di uno schermo sensibile al tocco da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD di 1920x1080 pixel. La densità di pixel è pari a 441 ppi. Il nuovo vetro Gorilla Glass è ancora più resistente agli urti e ai graffi. La fotocamera posteriore è da 14 megapixel con autofocus e flash led. Il nuovo “gioiello” di Komu monta il processore MediaTek MT6592 octa-core da 1.7 GHz affiancato da 2 GB di RAM. La batteria è da 2.000 mAh. La memoria di massa è di 16 GB, espandibile fino a 64 GB con una scheda di memoria di tipo microSD. Il sistema operativo è Android 4.2.2 Jelly Bean ma è in arrivo l’ aggiornamento all’ultimo KitKat 4.4. Lo smartphone è disponibile in unico colore: nero. Prezzo? K5 Octa+ costa 349 euro.

Commenti