Renzi: Gli italiani vadano in vacanza allegri

"Gli italiani vadano in vacanza belli allegri". E' una delle tante perle dette da Matteo Renzi a "In Onda". Guarda il video.

Matteo RenziMatteo Renzi è ritornato in TV dopo alcune settimane di ferie. Il premier ha scelto il programma “In Onda” per plagiare nuovamente gli italiani con una serie di baggianate a raffica. L’incontro con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile si è trasformato in un discorsetto da bar con due diligenti camerieri.

Renzi ha dichiarato: “Ma quando si va in Europa noi siamo l’Italia, non siamo Cincirinella. Siamo il Paese che ha dato i natali all’Europa, noi siamo il Paese che è il più grande contributore dell’Europa. Noi siamo un Paese forte, recuperiamo questo orgoglio di credibilità. L’Italia è decisiva”. Il premier ha aggiunto: “Gli italiani vadano in vacanza belli allegri che a settembre faremo il botto con Sblocca Italia”. Un botto contro il muro. Continuo a pensare che Renzi sia la versione stupida di  Silvio Berlusconi. Voi affidereste una vostra azienda ad un rincoglionito? Ecco, gli italiani hanno dato il consenso ad uno così.

Commenti