Un tweet di Red Ronnie scatena un putiferio

Il noto conduttore televisivo posta una foto su Twiiter in cui si vedono delle scie bianche in Sardegna. Interviene Paolo Attivissimo.

Tweet di Red RonnieIeri(8 agosto) molti italiani erano già in vacanza. Uno dei fortunati è Red Ronnie, che dalla Sardegna ha salutato i suoi follower con uno strano tweet. Il noto conduttore televisivo ha scritto: “Mi volete dire che tutte queste scie bianche lasciate da aerei adesso in Sardegna sono accadimenti naturali?!?!”. In allegato c’era anche una foto.

E’ inutile dire che il tweet sulle scie chimiche di Red Ronnie ha scatenato un putiferio su Twitter. Dal nulla è spuntato pure Paolo Attivissimo, il giornalista informatico cacciatore di bufale(purtroppo non le mozzarelle). Il suo tweet fuga ogni dubbio sull’annosa questione delle scie chimiche(notate il sarcasmo). In pratica, è come se chiedessi ad uno spacciatore se la cocaina faccia bene. Lui cosa risponderebbe? Red Ronnie si lamenta delle scie bianche in Sardegna, io invece protesto per i roghi tossici dei Rom nella Terra dei Fuochi. Quest’ultima cosa non può essere smentita nemmeno dal “mitico” Paolo Attivissimo. Per la cronaca, Red Ronnie ha postato altre foto due ore dopo il primo tweet.

Commenti