Mostra il fondoschiena su Twitter e si ritrova con un lavoro in TV

Paola Bacchiddu, ex responsabile della comunicazione per la campagna elettorale della Lista Tsipras alle Europee, farà parte della redazione di Michele Santoro.

Paola BacchidduLa tipa che vedete nella foto è Paola Bacchiddu, ex responsabile della comunicazione della Lista Tsipras. La donna ha scatenato l’attenzione mediatica di tutta Italia quando durante la campagna elettorale per le Europee, postò su Twitter la foto del suo fondoschiena in bikini.

Forse sarà merito di quel bel fondoschiena, ma oggi(5 settembre) la Bacchiddu si ritrova con un bel lavoro in TV. E’ la stessa donna sarda a comunicarlo sul suo profilo Facebook(vedi allegato). La Bacchiddu è stata scelta da Michele Santoro per il programma “Servizio Pubblico”. Ancora top secret il ruolo che la sarda ricoprirà nel talk show politico di La 7, ma voci di corridoio sostengono che dovrebbe sostituire Giulia Innocenzi(impegnata ad “AnnoUno”). La Bacchiddu ha dichiarato: “Vado per imparare. Massima umiltà”. E se molti riconoscono la sua bravura, c’è anche chi, ironicamente, sottolinea che è una questione di culo. Non ha tutti i torti. Una domanda sorge spontanea: Santoro spera di alzare lo share di “Servizio Pubblico” con il fondoschiena della Bacchiddu? Ai posteri l'ardua sentenza.

Commenti