Biancofiore: Asili nido pieni? Colpa degli extracomunitari

"Un bambino su tre viene respinto dagli asili nido perchè ci sono prima gli extracomunitari". L'ha detto Michaela Biancofiore ad "Agorà". Guarda il video.

Michaela BiancofioreDopo un po’ di tempo è tornata nuovamente in auge Michaela Biancofiore(Forza Italia). La “berlusconina” è stata ospite di Gerardo Greco ad “Agorà” e ci ha deliziato con l’ennesima perla. Ma andiamo con ordine. Elisabetta Ambrosi ha parlato del problema di molte mamme di conciliare la propria attività lavorativa con la cura per la propria famiglia e i propri figli.

La giornalista ha dichiarato: “La conciliazione lavoro famiglia non è più possibile perché il lavoro è sempre più precario e non ci sono servizi. Un bambino su tre viene respinto dagli asili nido e sul mercato privato i servizi costano 500 euro al mese”. La Biancofiore ha risposto: “Il problema degli asili nido non l’ha affronta nessuno. Diciamocela tutta: perché i bambini vengono respinti dagli asili nido? Perché prima ci sono gli extracomunitari. E’ un problema”. In studio scoppia un putiferio. La deputata di Forza Italia ha precisato: “Sono tutto tranne che razzista. Ascolta il grido di dolore che sale dall’Italia”.

Commenti