Pensionati danno del coglione a Brunetta

''Compagno, lei per chi ha votato?''. Renato Brunetta incalza il pensionato, ma si becca un bel "coglione". Guarda il video.

Pensionato e Renato BrunettaI talk show politici sono diventati inguardabili. Per alzare gli ascolti si punta tutto su persone che provocano o sparano baggianate a raffica. E’ il caso di “Ballarò”. Ieri(4 novembre), nel programma condotto da Massimo Giannini c’erano dei pensionati in collegamento esterno.

I “vecchi” si lamentavano, giustamente, del mancato bonus di 80 euro per le pensioni minime. In studio c’era Renato Brunetta, meglio conosciuto come provocatore per antonomasia. “Compagno, lei per chi ha votato?”. E’ la domanda fatta dall’esponente di Forza Italia al pensionato. Gli altri “vecchi” non l’hanno presa bene e il povero Brunetta si è beccato un bel “coglione”. Qualcuno ha urlato: “Fatelo star zitto!”. Alla fine si è scoperto che il pensionato ha votato Partito Democratico. Forse votando Forza Italia avrebbe avuto gli 80 euro. Questo è quello che vuole dirci il signor Brunetta?

Commenti