Salvini parla di Made in Italy con una felpa francese

Matteo Salvini attacca l'Europa colpevole di essere nata per distruggere il made in Italy. Indossa però una felpa francese. Guarda il video.

Matteo Salvini“L’Europa è il problema. E’ nata per massacrare il Made in Italy. Da questa Europa prima usciamo meglio è”. Questo è quello che ha detto Matteo Salvini durante la diretta di “diMartedì”. Fin qui nulla di anormale, il problema è un altro.

Il conduttore Giovanni Floris si è avvicinato al segretario della Lega per controllare se l’etichetta della felpa(foto) fosse italiana. Il risultato dell’ispezione? La felpa di Salvini ha un marchio francese. Non Floris controlla la felpa di Salviniè stato questo a scandalizzarmi, ma quel “siamo in Europa” detto da Salvini per giustificare la felpa francese. Ottima la battuta di Floris: “Qua l’Europa vale”. In pratica, Salvini si scaglia contro l’Europa a minuti alterni. Invece di stare sempre in TV, perché il leghista non va al Parlamento europeo? Su Twitter Salvini ha specificato che la felpa è italiana, senza però indicare il marchio.

Commenti