La Santanchè litiga con un musulmano a La Gabbia

Daniela Santanchè polemizza con un ragazzo musulmano del pubblico, optando poi per la plateale uscita di scena. Guarda il video.

La rissa tra il musulmano e la SantanchèDopo le feste natalizie è tornato il solito marciume televisivo. Al posto di tigri e leoni del Circo sono riapparsi politici, opinionisti e giornalisti che sparano parole in libertà a raffica. Nella prima puntata del 2015 del programma “La Gabbia” c’è stato un battibecco tra un musulmano presuntuoso e Daniela Santanchè. Spettatori non paganti Mario Adinolfi e il conduttore Gianluigi Paragone.

“Arriviamo qui e dobbiamo stare ad ascoltare anche la signora Santanchè? Una grande esperta di diritto islamico”. Questo è quello che ha detto il musulmano del pubblico. Il ragazzo ha tenuto il microfono per diversi minuti sparando a zero anche contro il “pokerista” Adinolfi: “Ma lei chi è?”. Ma non finisce qui. Il tizio ha detto: “La mafia ammazza ogni anni centinaia di persone e voi fate tutto sto casino per 17 morti. La Santanchè non può parlare di terrorismo islamico perché non ha nessuna conoscenza”. A quel punto, la parlamentare di Forza Italia improvvisa una sceneggiata degna del miglior Mario Merola. “Vi saluto, vi lascio tra di voi”. Questo è quello che ha detto la Santanchè prima di abbandonare lo studio. Vi piace accogliere chiunque? Allora vi tenete anche questa gente presuntuosa e che crede di essere superiore. Auguri Italia.

Commenti