Huawei Ascend G7. Uno smartphone con un grande schermo

Ascend G7 con il suo design accattivante, è il compagno ideale per il lavoro e il tempo libero. L’ultimo smartphone Huawei mette la tecnologia di ultima generazione alla portata di tutti.

Huawei Ascend G7Huawei Ascend G7 è uno smartphone quadband pensato per chi ha bisogno di un apparecchio di dimensioni generose e di ottima qualità, a costo abbastanza contenuto. Il nuovo smartphone della casa cinese è raffinato, sottile e leggero con uno spessore di soli 7,6mm e un peso di circa 165 grammi. E’ dotato di un display sensibile al tocco di 5,5 pollici di diagonale con risoluzione HD di 1.280x720 pixel. La densità di pixel è di 267 ppi.

Ascend G7 monta il processore quad-core Qualcomm Cortex-A53 Snapdragon 410 da 1,2 GHz affiancato da 2 GB di RAM. La batteria è da 3.000 mAh. La memoria di massa è di 16 GB, espandibile fino a 32 GB con schede di memoria di tipo microSD. La fotocamera posteriore, da 13 megapixel, permette di scattare foto fantastiche con una risoluzione di 4.128x3.096 pixel e di registrare video in Full HD alla risoluzione di 1.920x1.080 pixel. La fotocamera anteriore è da 5 megapixel. Ascend G7 fornisce funzionalità avanzate di editing fotografico tra cui la messa a fuoco manuale e il miglioramento delle immagini del viso per le riprese video. Il telefono Huawei è inoltre dotato di connettività LTE, per navigare in Internet sulle reti più veloci. E’ inoltre dotato di connettività Wi-Fi, Bluetooth e della tecnologia NFC. Il sistema operativo è il moderno Android 4.4 KitKat. Lo smartphone è disponibile in due colori: bianco e nero. Prezzo? Huawei Ascend G7 costa 239 euro. Di seguito la recensione di HDblog.it.

Commenti