HTC One M9. Lo smartphone moderno ed elegante

HTC One M9 è uno smartphone Android avanzato e completo sotto tutti i punti di vista con alcune eccellenze.

HTC One M9HTC One M9 è uno smartphone quadband pensato per chi vuole un telefono tecnologicamente modernissimo e allo stesso tempo elegante. Rispetto al predecessore M8 conserva le stesse linee morbide ed eleganti nel design, così come la scelta del metallo come materiale per il corpo del telefono.

Il nuovo dispositivo dell’azienda taiwanese è dotato di un display sensibile al tocco da 5 pollici di diagonale Full HD con risoluzione da 1.920x1.080 pixel. La densità di pixel è pari a 440 ppi. One M9 monta un processore Qualcomm Snapdragon 810 Octa Core(un quad core da 2 Ghz e un quad core da 1,5 Ghz) a 64 bit, mentre la memoria RAM è di 3 GB. La memoria di massa è di 32 gigabyte, espandibile fino a 128 GB con schede di memoria di tipo microSD. La batteria ha una capacità di 2.840 mAh. La fotocamera posteriore ha un sensore da 20 megapixel e permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 5.376x3.752 pixel e di registrare video in 4K alla sorprendente risoluzione di 3.840x2.160 pixel. Il software HTC Eye Experience presenta le funzioni Doppia Registrazione, Voice Selfie, Ritocco Istantaneo e molto altro ancora.

Grazie all’app Zoe, puoi inoltre combinare le foto e i video dei tuoi amici con i tuoi, per realizzare filmati che mostrino diversi punti di vista. La fotocamera anteriore è realizzata con tecnologia UltraPixel che consente di catturare più luce e di scattare selfie molto dettagliati, sia di giorno che di notte. One M9 offre supporto a 24 bit, rendendo così l’ascolto di musica un’esperienza intensa e autentica superiore alla qualità audio dei CD. Il nuovo smartphone di HTC è dotato di connettività Wi-Fi, ma può accedere anche alle reti ultraveloci 4G e dispone della tecnologia NFC. Il sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop è completato da HTC con l’interfaccia Sense UI v7, che rende più semplice utilizzare il telefono in ogni situazione. Lo smartphone di HTC è disponibile in tre colorazioni: gold on gold, gold on silver e gummental gray. Prezzo? One M9 costa 749 euro. Di seguito la preview di HDblog.it.

Commenti