La promessa delle giornaliste di Desnudando la Noticia

In vista della Coppa America in Cile, le bellezze di "Desnudando la Noticia" invogliano la nazionale del Venezuela. Guarda il video.

Giornaliste si spogliano per il VenezuelaL’11 giugno parte in Cile la Coppa America di calcio. E’ l’edizione numero 44 del torneo per nazionali più vecchio del mondo e che si concluderà il 4 luglio con la finale di Santiago. Ormai è noto, ogni volta che c’è un evento calcistico di caratura internazionale ci sono donne che amano spogliarsi o offrire prestazioni hot.

L’anno scorso fu la cilena Marlene Doll ad infuocare le notti del Mondiale in Brasile. Quest’anno ci hanno pensato le giornaliste di “Desnudando la Noticia” ad aumentare il testosterone dei maschi etero di tutto il mondo. “Ci spoglieremo ad ogni vittoria del Venezuela”. Questa è la promessa fatta dalle otto pucchiacche in cerca di gloria. Servirà a fare andare avanti la nazionale Vinotinto? Nel frattempo in questo video si sono portate avanti, mostrando una gustosa anteprima del loro show. Che dire? Forza Venezuela.

Commenti