Sgarbi zittisce Francesca Barra a In Onda

Vittorio Sgarbi aveva definito Angelino Alfano e Denis Verdini con epiteti intollerabili e Francesca Barra interviene per bloccarlo. Scoppia un putiferio. Guarda il video.

Vittorio SgarbiEnnesimo show di Vittorio Sgarbi in un programma televisivo. Ieri(30 luglio) il critico d’arte è stato ospite di Gianluigi Paragone e Francesca Barra a “In Onda”. Sgarbi si è fatto notare per un violento battibecco con la bella conduttrice. Ma andiamo con ordine.

Il critico d’arte ha attaccato il presidente del Consiglio Matteo Renzi: “Cosa ci può essere di peggio che avere al proprio fianco due ladroni come Verdini e Alfano? Non si può immaginare niente di peggio che possa capitare ad un essere umano”. Sgarbi ha Francesca Barraaggiunto: “Berlusconi non c’è più, in compenso ha dato a Renzi le sue schifezze peggiori, due scoregge fritte che lo asfissiano. Alfano è una puzza umana”. A quel punto interviene la bella biondina per riportare la discussione a termini più civili. Non l’avesse mai fatto. Sgarbi si è scagliato contro la Barra dicendo “lei signorina si faccia i cazzi suoi e non faccia la predica”. Una domanda sorge spontanea: perché invitano ancora Vittorio Sgarbi nei talk show politici?

Commenti