La barzelletta di Maria Elena Boschi

La ministra Boschi ha raccontato una bella barzelletta su Matteo Renzi alla Festa dell'Unità di Ravenna. Guarda il video.

Maria Elena BoschiLa bella donzella che vedete nella foto è Maria Elena Boschi. Dal 22 febbraio 2014 è Ministro per le Riforme costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento con delega all’attuazione del programma del Governo Renzi. Sono 572 giorni che sta infinocchiando i maschi eteri grazie al suo fascino.

Di tanto in tanto, la bella pucchiacca toscana racconta anche delle barzellette divertenti. Alla Festa dell’Unità di Ravenna ha detto: “Matteo Renzi è una persona che ha avuto tanto coraggio sfidando soprattutto tutta una serie di poteri che esistevano da anni e che oggi hanno perso punti di riferimento. Hanno perso la bussola, non sanno nemmeno che numero di telefono abbiamo. Prima i potenti sapevano chi chiamare per fare gli accordi, oggi non sanno più dove andare a parare”. Non so a voi, ma questa barzelletta mi ha fatto letteralmente schiattare dalle risate. I poteri non hanno bisogno del telefono, vanno direttamente a cena con il premier Renzi. La bella Boschi crede davvero di infinocchiare chiunque con la sua bocca a cuoricino?

Commenti