Le novità del nuovo iPhone 6S

Apple iPhone 6s è uno smartphone iOS avanzato e completo sotto tutti i punti di vista con alcune eccellenze. Dispone di un display da 4,7 pollici.

Apple iPhone 6SApple iPhone 6S è la nuova versione del celebre smartphone quadband dell’azienda americana. Rispetto al precedente modello, le novità sono molte: il guscio è realizzato con una nuova lega di alluminio serie 7000, lo stesso materiale usato nell’industria aerospaziale, e il vetro è il più resistente mai utilizzato per uno smartphone. Lo schermo è ora sensibile alla forza con la quale viene toccato, così una pressione delle dita più forte viene interpretata dallo schermo come un comando speciale e, in ogni programma, permette di attivare molte nuove funzioni.

iPhone 6S è dotato di un display IPS sensibile al tocco da 4,7 pollici di diagonale con risoluzione da 1.334x750. La densità di pixel è pari a 326 ppi. Lo spessore di 7,1 millimetri. Il nuovo smartphone del produttore americano monta un un processore Apple A9 a 64 bit da 2 GHz, mentre la memoria RAM è di 2 GB. La memoria di massa è di 16, 64 o 128 GB gigabyte a seconda della versione. La batteria ha una capacità di 1.715 mAh. La fotocamera da 12 megapixel permette di scattare foto con una risoluzione di 4.608x2.592 pixel e di registrare video in 4K alla sorprendente risoluzione di 3.840x2.160 pixel. Lo smartphone è dotato di connettività Wi-Fi, ma può accedere anche alle reti ultraveloci 4G e dispone della tecnologia NFC. La tecnologia Touch ID utilizza un sensore di impronte digitali estremamente evoluto, e ora più veloce e preciso che mai. Così puoi sbloccare il telefono in modo semplice e sicuro. Il sistema operativo è iOS 9. iPhone 6S è disponibile in quattro colori: argento, nero, oro e oro rosa. Prezzi a partire da 779 euro per il modello con 16 GB di memoria. Di seguito la recensione di HDblog.it.

Commenti