Il commento di Renzi sui dati allarmanti nella Terra dei Fuochi

Il rapporto dell'Istituto superiore di sanità sulla Terra dei Fuochi è allarmante. Cosa ha scritto il premier Matteo Renzi?

Matteo RenziMortalità, ricoveri e tumori in eccesso rispetto alla media regionale in provincia di Napoli e Caserta. E’ il quadro allarmante tracciato dall’Istituto Superiore di Sanità(ISS) in un rapporto come l’aggiornamento della situazione epidemiologica nei 55 Comuni, definiti dalla Legge 6/2014 come “Terra dei Fuochi”, completato nel maggio 2014.

Tweet fake di Matteo Renzi

In pratica è in atto un genocidio tra l’indifferenza generale. Una domanda sorge spontanea: cosa sta facendo il governo per fermare lo sterminio nella Terra dei Fuochi? Il premier Matteo Renzi scrive molte cose(inutili) sui social e anche ieri(11 gennaio) ha sprecato del tempo per farsi notare. Nella foto potete leggere quello che dovrebbe fare un primo ministro, ovvero essere in prima linea per risolvere i problemi dei cittadini. Peccato che sia un tweet fake creato dal sottoscritto. Ieri Renzi non ha menzionato nemmeno per sbaglio il rapporto dell’ISS, il nostro premier era troppo impegnato a scrivere la solita fuffa propagandistica su Facebook. Vergogna!

Due anni fa nessuno scommetteva un centesimo sul fatto che questo Parlamento facesse le riforme. E invece è tornata la...

Posted by Matteo Renzi on Lunedì 11 gennaio 2016

Commenti