Huawei Honor 4X. Lo smartphone completo e moderno

Huawei Honor 4X è un smartphone Android di buon livello, fortemente votato all'imaging, in grado di soddisfare anche l'utente più esigente.

Honor 4XHuawei Honor 4X è uno smartphone quadband pensato per chi desidera un apparecchio completo, sempre all’altezza della situazione e non troppo costoso. Il nuovo dispositivo della casa cinese è dotato di un sistema Dual Sim, ovvero la possibilità di contenere insieme due schede Sim di differenti gestori telefonici: in questo modo si possono gestire le telefonate con la sicurezza di non perdere mai la connessione con la possibilità di scegliere la tariffa migliore.

Sottile e leggero, 8,7 millimetri per un peso di 170 grammi, è dotato di un display sensibile al tocco da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione HD da 1.280x720 pixel. La densità di pixel è pari a 267 ppi. Honor 4X monta un un processore HiSilicon Kirin 620 Octa Core a 64 bit da 1,2 Ghz, mentre la memoria RAM è di 2 GB. La memoria di massa è di 8 gigabyte, espandibile fino a 32 GB con schede di memoria di tipo microSD. La batteria ha una capacità di 3.000 mAh. Il doppio microfono al silicone e la tecnologia di riduzione del rumore garantiscono conversazioni di qualità senza precedenti, anche nelle condizioni più difficili. Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop.

Il nuovo smartphone di Huawei ha una fotocamera da 13 megapixel che permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4.208x3.120 pixel e di registrare video in Full HD alla risoluzione di 1.920x1.080 pixel. Con modalità come cattura immagini rapidissima, foto off-screen, tutto a fuoco, visualizzazione mappa e una fotocamera in grado di scattare foto in 0,6 secondi, potrai sempre cogliere il momento. La fotocamera frontale da 5 megapixel vi permette di scattare eccezionali foto, per bellissimi selfie. Lo smartphone di  Huawei è dotato di connettività Wi-Fi, ma può accedere anche alle reti ultraveloci 4G. Honor 4X è disponibile in tre colorazioni: bianco, nero e oro. Prezzo? Costa 199 euro. Di seguito la recensione di HDblog.it.

Commenti