Napoli: Ferma per sei ore la Linea 1
La circolazione è rimasta bloccata per sei ore rendendo necessaria l'attivazione di bus sostitutivi della linea su ferro.
Nuovo guasto sulla Linea 1 della metropolitana di Napoli. Un treno è rimasto bloccato all’altezza della zona di scambio della stazione Dante. Per fortuna era la prima corsa di prova e non c’era nessuno a bordo.
Il blocco è stato causato da un guasto alla sezione dove passa l’elettricità che muove i treni. Lo stop dei treni ha creato molti disagi ai pendolari, costretti a muoversi con gli autobus vetusti circolanti a Napoli. Intorno alle 12:30 è stata ripristinata la circolazione dei treni sulla Linea 1, dopo un blocco iniziato alle 6:30 e durato quindi sei ore. L’ANM, per limitare i disagi, aveva attivato tre linee sostitutive su gomma: 602(tratta Garibaldi-Dante), 664(tratta Scampia-Chiaiano-Ospedali) e 665(tratta Scampia-Chiaiano-Dante). L’azienda napoletana dei trasporti ha comunicato il disservizio su Twitter.
#Anm +++Si informa la Gentile Clientela che la Metro Linea 1 è temporaneamente sospesa sull'intera tratta causa motivi tecnici. +++
— anm - Napoli (@anmnapoli) 26 febbraio 2016
Commenti
Posta un commento