Maria Elena Boschi invita ad essere educatamente molesti

Il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi a Lamezia Terme ha insegnato come stalkerizzare gli sconosciuti. Guarda il video.

Maria Elena BoschiNuova puntata delle pucchiaccate di Maria Elena Boschi. Il ministro delle Riforme a Lamezia Terme ha insegnato come stalkerizzare gli sconosciuti per convincerli a votare “Si” al Referendum Costituzionale.

La Boschi ha dichiarato: “Abbiamo vicini di casa, colleghi di lavoro, amici con cui facciamo volontariato, amici con cui andiamo a giocare a calcetto, i colleghi delle università e i parenti. Tutti noi lo possiamo fare con le persone che conosciamo”. Dalla bocca a cuoricino della bella ministra è uscito anche un invito ad essere educatamente molesti. La Boschi ha detto: “Possiamo farlo anche con quelle che non conosciamo. Se sei in fila alla cassa o sei in autobus, chiedi alla signora davanti a te cosa fa il 4 dicembre. Se qualcuno chiede: perché? Taaac, tirate fuori il fac simile della scheda e siete pronti a dire cosa succede il 4 dicembre. Ma io non scherzo”. Voi cosa fate il 4 dicembre? Io una mezza idea ce l’ho. La bocca a cuoricino della ministra renziana mi ispira fantasie erotiche. La Boschi perché non imita Madonna per incentivare il Sì?

Commenti