Rovigo: Requisito albergo per ospitare migranti

Il prefetto di Rovigo ha requisito un albergo con l’intenzione di trasferirci alcune decine di profughi. Lo sfogo del titolare a "Quinta Colonna". Guarda il video.

Requisito albergo per ospitare migrantiL’emergenza migranti è diventata una barzelletta in Italia. Il nostro Paese non è in grado di dare un’accoglienza decente a questi poveracci, ma si continua a far finta che tutto proceda senza intoppi. In provincia di Rovigo, per ospitare alcuni “presunti” profughi, il prefetto ha requisito l’hotel Lory con un atto di pubblica utilità da ieri(1 novembre) fino ad aprile 2017. Ma andiamo con ordine.

Il titolare della struttura pensava di fare l’affare del secolo con il prodotto migrante, invece ora si ritrova con la struttura sequestrata per far posto ai migranti. E’ proprio lui a raccontarlo al “Corriere del Veneto”. Luigi Fogli, proprietario dell’hotel Lory, ha dichiarato: “Con un buco di 1,2 milioni di euro il mio commercialista mi aveva suggerito di ospitare i migranti. Ho chiesto alla prefettura e poi ne ho discusso con i rappresentanti di una cooperativa. Ma mi avrebbero pagato solo 8 euro a profugo, comprese le spese per le utenze e internet gratuito, e ho capito che non ne valeva la pena”. Il passo indietro dell’albergatore è arrivato troppo tardi ed ha costretto il prefetto a un’azione di forza: da ieri è scattata la requisizione dell’intero stabile. La vicenda è finita anche a “Quinta Colonna”, il programma di Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio. A questo punto pretendo che le autorità competenti portino qualche migrante anche a casa di Giampiero Mughini o di altri giornalisti perbenisti tipo Gerardo Greco. Requisite le loro case per ospitare i migranti. Nel video allegato potete ammirare lo show di Valentina Castaldini, portavoce di NCD.

INCREDIBILE!!! In provincia di Rovigo, per ospitare una nuova ondata di presunti "profughi", sequestrano un albergo in diretta tivù, con tanto di ordine del prefetto e proprietario presente, e l'amica di Alfano e Renzi che fa??? Sbraita come un'invasata che è TUTTO FALSO, coprendosi di ridicolo. ESPROPRI di Stato e negazione dell'evidenza: governo dell'invasione, governo SOVIETICO! CACCIAMOLI!!! Il 4 dicembre #iovotono

Pubblicato da Matteo Salvini su Martedì 1 novembre 2016

Commenti