Il seno prosperoso di Milica Pavlovic

La cantante serba si è presentata in trasmissione con una scollattura mozzafiato. Ora tutti parlano di lei non certo per le doti artistiche.

Milica PavlovicLa donna che vedete nella foto si chiama Milica Pavlovic. A molti questa informazione dirà poco o nulla, anche perché la maggioranza dei lettori non conosce questa tizia. Cosa fa nella vita?

Vi sbagliate di grosso se pensate che sia un’attrice di film per adulti. Milica Pavlovic è una cantante molto conosciuta in Serbia che qualche giorno fa ha avuto la brillante idea di presentarsi in una trasmissione televisiva con una scollatura mozzafiato. La tizia era andata per promuovere il suo nuovo album ma, come si può vedere nel video allegato, l’attenzione di tutti non è stata dedicata alle sue doti artistiche bensì alle tette mozzafiato. Una domanda sorge spontanea: è la cantante più sexy del pianeta? Al momento l’unica cosa certa è che dopo la sua partecipazione alla trasmissione, Milica Pavlovic ha avuto un’impennata di popolarità. Peccato che la sua musica sia molto simile a quella del gruppo Las Ketchup, ma almeno lei ha il seno prosperoso…

Commenti