La fake news di Renzi sui rifiuti a Roma
“Prendiamo le magliette gialle, andiamo a Roma a pulire la città con il PD romano. Dimostriamo che noi le cose le facciamo”. Questo è quello che ha detto Matteo Renzi durante l’assemblea nazionale del Partito Democratico in cui è stato proclamato di nuovo segretario nazionale.
@matteorenzi vi farete aiutare anche dagli esponenti di Mafia Capitale?
— Maxso Magazine (@MaxsoMagazine) 9 maggio 2017
Si faranno aiutare anche dagli esponenti di Mafia Capitale? L’ex premier somiglia sempre di più al “vecchio” Silvio Berlusconi. Il motivo? Nove anni fa anche il proprietario di Mediaset fece la pagliacciata della finta raccolta dei rifiuti a Napoli(video).
Renzi pensa che qualcuno abbocchi alle sue boutade propagandistiche, non ha ancora capito che nessuno crede più alla sua fuffa quotidiana. Il segretario del PD ha dichiarato: “Domenica 14 maggio le magliette gialle, il simbolo del PD che sta sul territorio e coniuga valori alti e progetti concreti, sbarcheranno a Roma”. Una domanda sorge spontanea: dove porteranno i rifiuti raccolti? La pagliacciata di Renzi ha ispirato molti utenti su Twitter. Segnalo il tweet di risposta di “Le frasi di Osho”.
.@matteorenzi e poi coi secchi di vernice coloriamo tutti i muri,
— Le frasi di Osho (@lefrasidiosho) 7 maggio 2017
case, vicoli e palazzi, perché lei ama i colori
raccogliamo tutti i fiori
Come stanno le cose? Veramente c’è un’emergenza rifiuti a Roma? Franco Bechis, giornalista e direttore di “Libero”, ha fatto un giro nella capitale per mostrare la verità sui cassonetti(video). In 4 ore e 282 km percorsi ha trovato solo 5 che traboccano di spazzatura. Quella di Renzi è una fake news condivisa anche dal TG1 di Mario Orfeo.
Lo spazza-tour di Roma smentisce il PdEmergenza rifiuti a Roma? Una fake news di Renzi. Nel video la verità sui cassonetti della capitale. In 4 ore e 282 km percorsi trovati solo 5 che traboccano di spazzatura
Pubblicato da Libero su Mercoledì 10 maggio 2017
Commenti
Posta un commento