I canali Mediaset Premium su Sky

Dal 27 aprile 2018 su Sky sono visibili 5 canali Mediaset Premium senza costi aggiuntivi per gli abbonati. Nei prossimi mesi in arrivo su Sky anche i canali Premium di Serie TV e i migliori contenuti saranno disponibili anche su Sky On Demand.

Canali Premium su SkyGli abbonati a Sky hanno avuto una piacevole sorpresa il 27 aprile 2018. Un messaggio informa i clienti l’aggiunta di 5 canali Mediaset Premium nel pacchetto Cinema senza costi aggiuntivi. La settimana scorsa i canali Sky Sport e Sky Uno sono sbarcati sul digitale terrestre e disponibili senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a Mediaset Premium. E’ il risultato del duplice accordo commerciale siglato da Sky e Mediaset lo scorso 30 marzo.

I canali Mediaset Premium sono visibili dal canale 313 al 317 nel seguente ordine: Premium Cinema(313), Premium Cinema +24(314), Premium Cinema Energy(315), Premium Cinema Emotion(316) e Premium Cinema Comedy(317). I due canali Sky Cinema +1 e Max Collection sono stati spostati al canale 318 e 320. Premium Cinema è il canale dedicato alle anteprime e ai blockbuster hollywoodiani. Il 3 maggio 2018 andrà in onda in prima visione il film “La legge della notte”, diretto ed interpretato da Ben Affleck. Premium Cinema +24 è il canale che offre la programmazione di Premium Cinema con un giorno di ritardo. Premium Cinema Emotion è dedicato al cinema d’azione, al brivido e all’horror, mentre su Premium Cinema Emotion è possibile vedere commedie romantiche e le storie più emozionanti. Infine, Premium Cinema Comedy è interamente dedicato alla commedia e al divertimento. Nei prossimi mesi in arrivo su Sky anche i canali Premium di Serie TV e i migliori contenuti saranno disponibili anche su Sky On Demand.

Commenti